Lu vic p’dent letteralmente indica il vico interno del paese, nonché corso principale di un tempo, corso Umberto I.
Per gli abitanti di Bojano è una vera e propria localizzazione geografica.
Per noi l’Hosteria è casa… sì proprio quello che vogliamo trasmettere a voi… l’accoglienza, i sorrisi, la convivialità e la buona cucina … la vostra casa nel vico.
Rosanna
Sin da piccola scorrazzavo tra un tavolo e una pentola, portando la mia passione per l'ospitalità come obiettivo principale della mia crescita professionale. Federico è stato il tassello che ha completato il puzzle realizzando l'hosteria.
Federico
Dopo un girovagare alberghiero, il cuore mi ha fatto fermare in Molise dove insieme a mia moglie, condividendo lo stesso lavoro e la stessa passione, abbiamo aperto le porte dell'hosteria continuando a nutrire i nostri obiettivi.
ECCELLENTE In base a 578 recensioni Pubblicato su Sabrina OVerificata Esperienza assolutamente da fare! L'Hosteria è tra i nostri locali preferiti! Sapori autentici, aperitivo in cantina, locale intimo e suggestivo, attenzione al cliente, gusti che presentano molto bene la cucina molisana (top top top lo spaghettone aglio e olio con fonduta di caciocavallo e tarallo sbriciolato!!) Esperienza assolutamente da fare ❤️Pubblicato su Anna CVerificata . Tutto perfetto e i proprietari sono un amorePubblicato su Mino DVerificata Pasqua gourmet Locale accogliente, perfetto l'aperitivo in cantina, eccellenti i piatti assaggiati, buoni i vini consigliati, un bonus per il servizio rapido e gentile.Pubblicato su pietro dVerificata ottima cena! Ci siamo affidati alle buone recensioni e siamo stati ripagati alla grande.L'aperititvo servito in cantina con consigli sui vini da abbinare alle portate ordinate è stata una piacevole sorpresa,La lasagna scomposta vale davvero la pena di essere assaggiata, ottimo anche lo spaghetto hosteria.Su consiglio del titolare abbiamo preso le costine di agnello,ottime! terminato con pastiera e amari offerti. Complimenti davvero!!Pubblicato su cristina dVerificata "P dent " , " P For " e pure "P ttuorn" ottimo! Dentro, fuori e pure intorno ottimo!! Posto incantevole, racchiuso tra i vicoli del paese, un salto nei profumi e nelle atmosfere del passato.Particolare attenzione e cura per i dettagli, personale e servizio gentilissimo e disponibile,Qualità dei prodotti altissima, cucinati e serviti con maestria ed eleganza.Assolutanente consigliatoPubblicato su Valeria GVerificata Un viaggio meraviglioso tra i sapori molisani, in chiave moderna Da Foggia, abbiamo scelto questo locale grazie alle recensioni su Google. Ma il risultato ci ha sorpreso. È stata davvero un ottima esperienza, un viaggio nel gusto e dei sapori tipici molisani, in una versione innovativa. Molto gradevole e intimo l'aperitivo offerto. Nonostante fosse la prima volta in Hosteria, siamo stati accolti come se fossimo di famiglia.Pubblicato su Gianfelice TVerificata Assolutamente da rifare Assolutamente da consigliare, dall'aperitivo a sorpresa in cantina alla cena in se, alla location accogliente e rilassante. Bene antipasti/primi/secondi (mezzipaccheri al coniglio incredibili) da rinforzare i dolci. Ottima cantina. Sicuramente in una serata fredda si esprime al meglio con la sua accoglienza.Pubblicato su Loreta FVerificata Da tornare assolutamente Tutto molto curato, ottimo menu e cibo squisito. Attenzione al cliente stupenda! L’aperitivo in cantina una coccola indimenticabile!Pubblicato su Annamaria GVerificata Una certezza!! Locale intimo, curatissimo ed accogliente, gentilezza e professionalità dei proprietari, ottime materie prime, menù sempre vario ed accattivante con presentazione dei piatti curata nei dettagli, un posto del cuore dove ritorniamo sempre con piacere.Pubblicato su ALESSIA CVerificata L' ospitalità Ambiente intimo e ricercato , perfetto per chi cerca qualcosa di diverso.aperitivo in cantina particolare e curato.cortesia da parte di tutto il personale.un esperienza da ripetere!